Insonorizzazione stanza pianoforte

Il più efficace metodo di insonorizzazione per chi ama il pianoforte.

Vuoi poterti dedicare alla tua passione per il pianoforte senza disturbare da parenti e vicini? BravoPiano ti offre una soluzione efficace ed economica per l’Insonorizzazione della Stanza Pianoforte.

Le soluzioni per insonorizzare la stanza pianoforte che attualmente sono presenti sul mercato sono molto costose e, a volte, non risolvono in maniera soddisfacente il problema.
BravoPiano è il primo Kit di Supporti Insonorizzanti per Pianoforti semplice da utilizzare, economico ed efficace.

BravoPiano ha inventato un Supporto Insonorizzante per Pianoforti che, posizionato sotto i piedini del pianoforte, interrompe le vibrazioni trasmesse dalle ruote e dai piedini del pianoforte al pavimento.

Grazie a questo supporto si evita che le vibrazioni, e quindi le onde sonore, si diffondano per via meccanica a tutto l’edificio.

I Supporti Insonorizzanti per Pianoforti di BravoPiano sono formati da una parte metallica rivestita in gomma, blocchetti elastici di schiuma compressa e un feltro a contatto del pavimento.

Abbiamo studiato due Kit di Supporti per l’Insonorizzazione della Stanza Pianoforte: uno per Pianoforti a Coda e uno per Pianoforti Verticali.

Scopri subito tutti i supporti e acquista la soluzione SEMPLICE, EFFICACE ed ECONOMICA per l’Insonorizzazione della Stanza Pianoforte: abbatte circa 40dB dell’impatto acustico senza alterare il suono all’interno della stanza.

Il nostro sistema è stato adottato anche dalla Fondazione Scuola di Musica di Fiesole Onlus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *