Pedana isolante pianoforte

Il metodo più efficace per insonorizzare il pianoforte

La pedana isolante per pianoforte si applica direttamente sotto i piedini del tuo pianoforte in modo da poter interrompere le vibrazioni che si trasmettono dalle ruote e dai piedini del pianoforte al pavimento.
In questo modo si evita che le vibrazioni , e di conseguenza le onde sonore, si possano diffondere per via meccanica in tutto l’edificio.

La pedana isolante per pianoforte che proponiamo è formata da una parte metallica rivestita in gomma, da blocchetti elastici di schiuma compressa e da un feltro che appoggia direttamente sul pavimento.

BravoPiano propone due diversi Kit di Supporti Insonorizzanti: pedana isolante per pianoforte a coda e pedana isolante per un pianoforte verticale. Entrambe le soluzioni sono facili da installare e possono abbattere circa 40dBdell’impatto acustico e allo stesso tempo non si altera il suono all’interno della stanza.

Per l’insonorizzazione del tuo pianoforte scegli la pedana isolante di BravoPiano: un sistema adottato anche dalla Fondazione Scuola di Musica di Fiesole Onlus.

La pedana isolante per pianoforte che ti viene proposta è:

  • Semplice da utilizzare: è sufficiente posizionarla sotto i piedini del pianoforte
  • Poco ingombrante: ha dimensioni ridotte e non supera mai lo spazio occupato dal pianoforte
  • Economica: con una modica spesa puoi risolvere definitivamente il problema del rumore del pianoforte.

Un altro vantaggio che ha la nostra pedante isolante per pianoforte è che ti da l’opportunità di migliorare il rapporto con il vicinato. Proprio cosi: puoi praticare la tua passione in qualsiasi momento della giornata e allo stesso tempo non dare nessun disturbo ai vicini!

COSA STAI ASPETTANDO? BASTA LA NOSTRA PEDANA ISOLANTE PER PIANOFORTE PER NON AVERE PIÙ PROBLEMI DI INSONORIZZAZIONE.

Per maggiori informazioni sulla pedana isolante per pianoforte scrivici all’indirizzo mail info@bravopiano.it. In alternativa puoi compilare il form.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *