Pianoforte in casa, ridurre i rumori

Hai un pianoforte a casa e vuoi ridurre i rumori che causa?

Scopri le soluzioni che BravoPiano offre.

La cosa che più desideri è suonare il piano forte senza limiti, senza doverti preoccupare dei disturbi che causi ai tuoi vicini? BravoPiano ti da la possibilità di ridurre i rumori che causa il pianoforte a casa tua. Ti proponiamo due diversi tipi Kit di supporti per ridurre i rumori del pianoforte che hai a casa tua. Le soluzioni da noi proposte sono supporto acustico per Pianoforti a Coda e supporto acustico per Pianoforti Verticali.

I Supporti Insonorizzanti per ridurre i rumori del pianoforte  a casa sono composti da una parte metallica rivestita in gomma, da blocchetti elastici con schiuma compressa e anche da un feltro che è in contatto con il pavimento.

Come funzionano i nostri supporti acustici per ridurre i rumori del pianoforte a casa ?

I Supporti si applicano direttamente sotto ai piedini del pianoforte, in tale modo da interrompere le vibrazioni che si trasmettono dalle ruote e dai piedini del pianoforte al pavimento.

Alcuni vantaggi che rappresentano i nostri supporti per ridurre i rumori del pianoforte a casa sono:

  • Altamente efficaci: sono capaci di abbattere circa 40dB dell’impatto acustico senza alterare il suono all’interno della stanza.
  • Migliorano il rapporto con il vicinato: in qualsiasi momento della giornata puoi praticare e coltivare la tua passione senza dare disturbi ai tuoi vicini.
  • Poco ingombranti: le loro dimensioni sono ridotte e, comunque, non superano lo spazio occupato dal pianoforte.
  • Economici: con una modica spesa puoi risolvere in modo definitivo il problema della propagazione delle vibrazioni e delle onde acustiche nel tuo edificio.
  • Semplici da utilizzare: semplicemente si posizionano sotto i piedini del pianoforte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *