Ridurre propagazione vibrazioni pianoforte

Sei un pianista ma i tuoi vicini vengono disturbati?

BravoPiano è la soluzione per ridurre la propagazione delle vibrazioni del pianoforte.

BravoPiano ha studiato un sistema per ridurre la propagazione e le vibrazioni del pianoforte. Su BravoPiano potrai trovare un Kit di Supporti Insonorizzanti adatto al trattamento acustico del pianoforte che ti permette creare un piacevole ambiente acustico caratterizzato da un suono ampio, diffuso e omogeneo.

Possiamo offrire un kit di controllo acustico che in maniera semplice risolve i problemi legati alla propagazione sonora riscontrati nel suonare il piano.

BravoPiano ha studiato due Kit di Supporti Insonorizzanti, uno per Pianoforti a Coda e uno per Pianoforti Verticali che sono  fabbricati con materiali di altissima qualità.Ciascuno dei kit ha delle caratteristiche fonoassorbenti assolutamente uniche che evitano che le vibrazioni, e quindi le onde sonore, si diffondano per via meccanica a tutto l’edificio.

Scegliendo Bravo Piano per ridurre la propagazione e le vibrazioni del pianoforte avrai:

  • un massimo supporto di isolamento acustico
  • Kit di Supporti Insonorizzanti di altissima qualità
  • un ottimo rapporto copertura/prezzo

I Supporti per ridurre la propagazione e le vibrazioni del pianoforte di BravoPiano  includono: una parte metallica rivestita in gommablocchetti elastici di schiuma compressa e un feltro a contatto del pavimento.

Bravo Piano: un ottima soluzione per ridurre la propagazione e le vibrazioni del pianoforte!
Per maggiori informazioni contattaci tramite il form.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *